Verbania: villa "Il Portico"
Descrizione proprietà
La composizione è caratterizzata da uno schema classico e simmetrico, che presenta reminiscenze dei nobili casali di campagna.
Elemento particolare nella distribuzione dei volumi è il padiglione antistante il corpo principale che costituisce l'ambiente soggiorno ed è collegato al resto della casa da un elemento terrazzato ad archi passanti interamente realizzato in pietra a vista.
Il piano terra prevede oltre all'ampio soggiorno e sala da pranzo una grande cucina e una camera con il suo bagno.
Tutto il fronte del fabbricato è dotato di porticato ad archi che prosegue a fianco della cucina con maggior profondità. Nel prato antistante il portico è collocata la piscina.
Al primo piano sono ricavate tre camere da letto tutte doppie dotate di bagni "en suite". Dalla camera centrale, la padronale, si accede all'ampio terrazzo soprastante la zona pranzo.
La scala principale collega anche il piano sottotetto, che risulta illuminato da due abbaini di foggia classica, dalla stessa scalasi accede al piano interrato che ha due camere con bagno, un area di servizio ed il garage.
Scarica le planimetrie complete in PDF
Trovaci su Goolge Map
Caratteristiche
Prezzo: 1.990.000 euro
Tipologia: Villa
Stato: In vendita (possibilità affitto)
Edificio: 505 mq
Camere: 6
Bagni: 6
Terrazzi: 3
Dettagli locali: cucina, lavanderia, zona pranzo, soggiorno, cantina, area relax, area giochi, portico, 6 camere e 6 bagni
Garage: Triplo garage
Terreno: 3700 mq
Servizi extra: Piscina, aria condizionata nelle camere e wifi